Dall’ 11 MAGGIO, ci teniamo ad informare e rassicurare tutti i nostri pazienti che lo Studio riorganizza l’attività con DPI e misure adeguate per garantire a tutti un livello di sicurezza ancora più elevato soprattutto nei confronti dell’emergenza COVID-19 che stiamo vivendo.
Per suddetti motivi lo Studio avrà una riorganizzazione precisa e rigida degli appuntamenti (che per forza di cose non consentirà l’elasticità del passato), con pause abbondanti tra un paziente ed il successivo proprio al fine di consentire tutte le procedure di sanificazione, protezione e ricambio d’aria degli ambienti, evitando in ultimo rischiosi assembramenti.
Prima dell’accesso allo Studio ciascun paziente dovrà affrontare alla conferma dell’appuntamento un TRIAGE nel quale indicherà con precisione se nei 14gg precedenti ha avuto qualsiasi sintomo come febbre, tosse, mal di gola o si sente poco bene, se è stato a contatto con soggetti contagiati o a rischio: anche in una sola di queste ipotesi, l’appuntamento verrà posticipato di almeno 15gg.
SI RICHIEDE di arrivare in Studio indossando una mascherina (che va tenuta fino all’inizio del trattamento) solo con oggetti personali strettamente necessari (tutto il resto viene lasciato in macchina), possibilmente SENZA ACCOMPAGNATORI (massimo 1) e se presenti dovranno aspettare fuori.
Appena entrati si detergono le mani e ci si accomoda in sala d’attesa cercando di TOCCARE MENO COSE POSSIBILI! Se ci fosse già un paziente accomodato, ci si siede sulla parete contrapposta.
Al termine della seduta, al fine di evitare assembramenti di pazienti in questo momento non consentiti, è vivamente consigliato di lasciare la stanza ed effettuare solo i pagamenti in segreteria. Successivamente all’uscita dello Studio verrete contattati dalla Segretaria per gestire i successivi appuntamenti telefonicamente e/o altre questioni burocratiche.
Ci teniamo a sottolineare che tutto questo è concepito per garantire i trattamenti ad ognuno di voi in piena sicurezza, contando sulla vostra certa comprensione e collaborazione. Stiamo lavorando per voi, ci teniamo alla vostra salute e farlo responsabilmente ci aiuterà tutti a superare questo momento di crisi…!